Intervento al ginocchio Treviso

Dott. Ferdinando Cendon
Intervento al ginocchio TrevisoLaureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, il Dott. Ferdinando Cendon ha ottenuto la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia e ha proseguito i suoi studi sia in Italia che all’estero, per raggiungere le competenze necessarie per effettuare in modo impeccabile l’intervento al ginocchio Treviso. Per fissare un appuntamento con il Dott. Ferdinando Cendon puoi contattare i numerosi studi professionali con i quali collabora da parecchi anni. I due centri presenti in provincia di Treviso sono ubicati nei comuni di Montebelluna e Preganziol. Per contattare il Dott. Cendon puoi inviare una e-mail direttamente al suo indirizzo di posta elettronica. La passione per il suo lavoro lo ha spinto ad essere costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie strumentali di laboratorio e sulle scoperte scientifiche in ambito ortopedico. La Società Italiana di Artroscopia lo ha nominato tutor all’interno dei webinar professionali che riguardano gli interventi chirurgici di spalla e ginocchio. Le molteplici collaborazioni del Dott. Ferdinando Cendon lo hanno reso un professionista acclamato del settore.

Perché sottoporti a intervento al ginocchio a Treviso

L’articolazione del ginocchio, data la sua complessità, ha richiesto progressivi studi per migliorare tecnica e materiali utilizzati in ambito chirurgico. Chi ha subito un trauma al ginocchio e deve sottoporsi a un intervento al ginocchio Treviso, vive momenti di angoscia, per la paura delle eventuali conseguenze di un intervento non riuscito bene. Fortunatamente i progressi scientifici hanno reso possibile intervenire sulle articolazioni, evitando di tagliare la zona. Le operazioni chirurgiche artroscopiche richiedono l’uso di particolari strumentazioni all’avanguardia e sono il frutto di parecchi anni di studi e ricerche nel campo articolare e chirurgico. Se necessiti di un intervento al ginocchio Treviso, non esitare a contattare il Dott. Ferdinando Cendon, specialista in ambito chirurgia artroscopica e protesica, in particolare dell’articolazione del ginocchio. Rispetto al passato le moderne tecnologie consentono di operare in sede articolare utilizzando uno speciale strumento denominato artroscopio. Quest’ultimo è un piccolo endoscopio di metallo, ovvero un tubo progettato per operare in modo specifico in sede articolare.

Dott. Ferdinando Cendon: ortopedico specializzato in operazioni chirurgiche del ginocchio

Se stai cercando un bravo ortopedico, il Dott. Ferdinando Cendon è la risposta alle tue esigenze mediche. Grazie a molteplici anni di studi, voglia di imparare un mestiere delicato e desiderio di conoscere le moderne tecnologie in campo medico, il Dott. Ferdinando Cendon è oggi uno specialista in ortopedia e traumatologia, abilitato alla professione dall’anno 1985. Per fissare un appuntamento non esitare a contattare il Dott. Ferdinando Cendon a mezzo e-mail o contattando direttamente gli studi professionali dove esercita la sua professione di medico ortopedico. Grazie a un consulto potresti risolvere il tuo problema articolare e trovare lo specialista perfetto per eseguire l’intervento al ginocchio Treviso di cui hai bisogno.